counter

Macerata: ubriaco al volante, scontro frontale in Via Pancalducci. Grave una donna

ambulanza 1' di lettura 08/06/2012 - Nella notte di giovedì un 38enne ubriaco ha causato un incidente stradale nei pressi del cimitero di Macerata, in Via Pancalducci.

L'uomo, a bordo di una Opel Astra, ha invaso la corsia opposta centrando in pieno una Fiat Tipo condotta da Ottavio Tanoni, classe '41.

Devastante lo schianto, la Fiat si è completamente accartocciata. Ad avere la peggio è stata la moglie 67enne di Cruciani, Edi, che gli sedeva accanto. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette, in gravi condizioni: rischia di perdere le gambe, rimaste incastrate tra le lamiere dell'auto.

Solo ferite lievi invece, per Tanoni e per il conducente dell’Opel, la cui auto subito dopo lo scontro è stata completamente avvolta dalle fiamme, probabilmente a causa della bombola del metano. Sul posto sono subito accorsi i VIgili del Fuoco, la Polizia e i sanitari del 118.

Il 38enne, sottoposto all'alcol test, aveva un tasso alcolico sei volte superiore il limite consentito. All'uomo, denunciato a piede libero, è stata sequestrata l'auto e ritirata la patente.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2012 alle 18:51 sul giornale del 09 giugno 2012 - 1417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, 118, incidente stradale frontale, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Aag





logoEV
logoEV