counter

Volley: ecco le Finali nazionali di Under 18, Monte Schiavo Prillo Jesi in campo per le Marche

Monte Schiavo Prillo U18 campione regionale 2011-2012 2' di lettura 06/06/2012 - Per la Monte Schiavo Prillo inizia l'avventura alle Finali Nazionali di Under 18, in programma da giovedì 7 a domenica 10 giugno.

La spedizione rossoblu scatta questo pomeriggio: le ragazze vanno a scuola la mattina e nel pomeriggio partono alla volta di Potenza con lo staff tecnico ed i dirigenti accompagnatori.

Domani mattina si terrà la riunione tecnica, nel corso della quale, oltre ad illustrare alcuni aspetti logistico – organizzativi, verrà effettuato il sorteggio della composizione dei gironi di qualificazione.

Per la Giannino Pieralisi Volley, i dirigenti e lo staff tecnico non c’è dunque un attimo di tregua. Dopo la quattro giorni di Lucrezia della settimana scorsa, con le Finali Nazionali di Under 16, ecco subito quelle dell’Under 18, con una trasferta all’orizzonte ben più impegnativa: dalle Marche si passa, infatti, alla Basilicata.

Come per le finali della settimana scorsa, la formula prevede quattro gironi di qualificazione da quattro squadre ognuno che disputano partite di sola andata. Le prime e le seconde accedono ai quarti di finale e quindi alle semifinali 1°/4° e 5°/8° mentre le terze vanno alle semifinali 9°/12° e semifinali 13°/16°.

I gironi verranno formati inserendo, per sorteggio, le quattro squadre prime classificate della fase regionale(una squadra per girone) delle regioni Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, poi delle regioni Toscana, Piemonte, Puglia e Marche, le prime quattro classificate della fase interregionale e le seconde classificate della fase regionale di Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, evitando di inserire le squadre della stessa regione nello stesso girone.

Queste le 16 squadre partecipanti: Asti Volley (Piemonte), Albisola Pallavolo SV (Liguria), GSO Pall. Femm. Villa Cortese MI (Lombardia 1), Futura Volley Busto Arsizio VA (Lombardia 2), GS Marzola Povo TN (Trentino), Brunopremi.com Bassano VI (Veneto 1), Star Esse 2 Esse San Donà VE (Veneto 2), Andrelini Unicom Starker Modena (Emilia Romagna 1), Idea Volley Zola Predosa BO (Emilia Romagna 2), Monte Schiavo Prillo Jesi (Marche), Polisportiva Casciavola PI (Toscana), Trevi Volley PG (Umbria), Volleyrò Casale De Pazzi Roma (Lazio 1), Karcher Nautilus Roma (Lazio 2), Leonessa Volley Altamura BA (Puglia), Teams Volley Catania (Sicilia).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 15:40 sul giornale del 07 giugno 2012 - 1291 letture

In questo articolo si parla di attualità, Monteschiavo Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/z3x





logoEV
logoEV