counter

Endurance: i cavalli di Sheik Al Maktoum arriveranno in aereo a Falconara

1' di lettura 05/06/2012 - Marche Endurance Lifestyle, durante questi giorni di ideale conto alla rovescia, oltre che "evento contenitore di eventi" si annuncia come un appuntamento ricco di spunti d'interesse particolari e curiosi.

Come la decisione, presa dai manager della logistica che gestiscono i cavalli di proprietà di Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum e confermata questa mattina, di trasferire i propri "atleti a quattro zampe" nelle Marche direttamente in aereo.

I 20 cavalli in sella ai quali i cavalieri emiratini e lo stesso Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, gareggeranno nella Conero Endurance Cup di sabato 16 giugno, arriveranno all'aeroporto di Ancona-Falconara con due cargo appositamente allestiti per questo genere di trasporti speciali.

Per lo scalo marchigiano si tratta di un vero e proprio "evento", visto che all'arrivo degli aerei verrà predisposta tutta una serie di appositi servizi per il trasferimento degli animali fino alle scuderie di Marcelli di Numana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 22:37 sul giornale del 07 giugno 2012 - 2302 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, ancona, endurance