Assemblea legislativa, 500 mila euro alle imprese artigiane in crisi: III Commissione favorevole

soldi 1' di lettura 06/06/2012 - La III Commissione, Attività Produttive della Regione, presieduta da Fabio Badiali, ha espresso all’unanimità il suo parere favorevole alla delibera di Giunta che stanzia 500 mila Euro, all’EBAM (Ente bilaterale artigiano Marche).

La somma è destinata alle indennità di disoccupazione per le imprese artigiane in crisi. Parere favorevole è stato poi espresso al Piano di Attività 2012 della SVIM (Società Sviluppo Marche) con l’impegno di organizzare entro breve tempo un nuovo incontro con l’Amministratore Unico, Sergio Bozzi, al fine di entrare nel merito delle attività e della situazione finanziaria della Società.

La Commissione infine ha deciso di presentare una Mozione in Consiglio regionale per chiedere alla Giunta di attivare un percorso, nei confronti del Governo nazionale, per far si che siano escluse dall’elenco delle varietà, tutelate dalla Direttiva Europea di settore, le specie dannose alle coltivazioni agricole, in particolare lo storno, per essere cacciate senza limitazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 14:17 sul giornale del 07 giugno 2012 - 1240 letture

In questo articolo si parla di economia, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z2M





logoEV