counter

Tennistavolo: a Senigallia la 38° Coppa Marche

1' di lettura 05/06/2012 - A Porto Recanati il Tennistavolo Senigallia ha chiuso in bellezza la stagione agonistica federale della regione vincendo la 38° edizione della Coppa Marche e subentrando ad Ascoli Piceno nell'Albo d'Oro.

Non è la prima volta che Senigallia vince la Coppa Marche nelle ultime stagioni (lo ha già fatto nel 2008) ma quest'anno la vittoria assume un significato particolare perché è venuta dopo la supremazia nel Grand Prix giovanile delle settimane scorse.

La formula del torneo prevede quattro gare, giovanili (fino alla categoria Allievi) e adulti (3° e 4° categoria), maschile e femminile. Ilaria Pullé e Dennis Moroni hanno vinto negli adulti mentre Piacente Agostino ed Assanti Francesco sono arrivati al 2° e 3° posto nei giovanili. Senigallia si è presentata all'appuntamento anche come la società più numerosa e questo ha contribuito a ottenere un vantaggio di circa il 50% sul secondo classificato.

A vincere nei giovani è stato Barchiesi Gabriele di Marina di Montemarciano che spesso si allena al Centro Olimpico insieme ai ragazzi del TT.Senigallia. Ora l'attenzione è rivolta ai campionati italiani individuali che si svolgeranno a Riccione a fine settimana. Inizieranno i "veterani" e dopo una settimana si passerà ai più bravi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 21:39 sul giornale del 06 giugno 2012 - 1444 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, tennistavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/z1X





logoEV
logoEV