counter

Carrabs: 'Soddisfazione per la nomina di Portanova nella Consulta regionale dei giovani'

Gianluca Carrabs 1' di lettura 05/06/2012 - “Esprimo grande soddisfazione e faccio gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Portanova, giovane risorsa urbinate, per la nomina a componente della Consulta regionale dei giovani prevista nella legge regionale n. 24 del 2011 'Norme in materia di politiche giovanili'”.

Esordisce così Gianluca Carrabs – esecutivo nazionale dei Verdi – a proposito della composizione della Consulta designata questa mattina in Consiglio regionale dalla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari. “La consulta regionale – spiega il Capogruppo dei Verdi in Consiglio regionale Adriano Cardogna – nasce con il fine di favorire il raccordo tra i giovani e la regione e per promuovere la conoscenza del mondo giovanile; esprime importanti pareri alla Giunta regionale per ciò che riguarda il Piano regionale per le politiche giovanili attuato con il programma annuale degli interventi”.

“Giuseppe – continua Carrabs – è un giovane (classe 1988) di Urbino, rappresentante della società civile, impegnato in attività di incoming turistico. La Consulta è lo strumento per dare voce alle istanze dei giovani proprio in questo momento dove la disoccupazione giovanile è ai massimi storici e per la prima volta i figli rischiano di essere molto più poveri dei loro genitori. Quindi a lui i complimenti per questa nuova prestigiosa carica e gli auguri di un buon proficuo lavoro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 13:14 sul giornale del 06 giugno 2012 - 1424 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zYB





logoEV
logoEV