counter

Camerano: 29enne anconetano ubriaco alla guida, affidata al padre l'auto

Alcool al volante 1' di lettura 05/06/2012 - Per il giovane 29enne é scattata la denuncia, nonché il ritiro della patente. Mentre il mezzo é stato affidato in custodia al legittimo proprietario, ovvero il genitore.

Era circa l'una di notte, quando i militari della Compagnia di Osimo che passando in via Loretana, procedevano al controllo di una Mitsubishi L 200. Alla guida, il 29enne S.A. nato ad Ancona, ma residente a Camerano. Disoccupato con altri precedenti.

E' stata l'andatura anomala del veicolo a a zig zag a catturare l'attenzione dei Carabinieri. Il giovane una volta fermato mostrava segni evidenti di difficoltà motoria, occhi lucidi e tutti i visbili segni di chi ha alzato troppo il gomito.

Provato poi dall'esito positivo dell’etilometro: un alto tasso alcolemico pari a g/l 1,35. Per lui nulla da fare. Scattata la denuncia in Stato di Libertà per guida in Stato di Ebrezza Alcolica alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona e il conseguente ritiro della patente.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2012 alle 17:07 sul giornale del 06 giugno 2012 - 1447 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, laura rotoloni, alcool test

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zZZ





logoEV
logoEV