counter

Civitanova: strappa la collana a una donna e la fa cadere, rintracciato giovane albanese

Furto collana 1' di lettura 01/06/2012 - A strappato con forza la collana d'oro dal collo di una donna e poi é scappato a piedi, mentre la malcapitata cadeva a terra. E' successo l'altra sera aduna civitanovese in via Dante Alighieri. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri.

La donna nonostante le ferite e lo shock, aveva trovato la forza di chiamare il 112 dei Carabinieri di Via Carnia.

La civitanovese é stata stata soccorsa in ospedale mentre la pattuglia ha approfondito con un tempestivo sopralluogo le possibili via di fuga del malvivente. Un sottufficiale, impegnato nell’accertamento, ha rinvenuto proprio seguendo gli stessi passi del malvivente, la carcassa di un cellulare, malconcio a seguito evidentemente di una caduta accidentale. E proprio le verifiche sul telefono hanno fatto avanzare le indagini. Ieri, all’alba, il malvivente é stato rintracciato grazie al controllo in un affittacamere cittadino. E' un giovane albanese ancora ignoto alle forze di polizia che non si aspettava proprio di poter essere scovato e che, alla vista dei carabinieri della stazione civitanovese, non ha opposto alcuna resistenza consegnando loro la collanina d’oro che aveva strappato la sera prima.

Un episodio grave, degenerato per via delle lesioni che la donna si é procurata in seguito alla caduta dopo lo strappo. Il ragazzo é ora indagato per rapina aggravata dalle lesioni. Un rapporto è stato inoltrato alla magistratura del capoluogo maceratese. Alla vittima, alla quale sono stati diagnosticati sette giorni di prognosi, i carabinieri della stazione civitanovese hanno subito restituito il monile in oro recuperato che, al di là della effettiva valenza, riuniva in sé un valore affettivo e personale.






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2012 alle 13:07 sul giornale del 04 giugno 2012 - 981 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova marche, furto, ladro, albanese, elisa tomassini, collana, furto collana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zP5





logoEV
logoEV