counter

Camerano: A14, scendono dall'auto dopo aver sbandato. Il bilancio un morto ed un ferito

polizia stradale incidente 1' di lettura 03/06/2012 - Brutto incidente stradale lungo l'A14, ad Ancona Sud, nei pressi di Camerano. Scendono dall'auto sull'autostrada dopo aver sbandato: travolta ed uccisa una persona, ferita un'altra.

Brutto episodio sull'A14 dove una persona é morta ed un'altra é rimasta ferita in un incidente stradale a Camerano nei pressi del km 234, 5.

Secondo i primi rilievi l'auto, condotta da una marocchina, sarebbe sbandata piazzandosi in mezzo tra la seconda e la terza corsia di marcia. A bordo altre due persone che sarebbero uscite fuori dall'abitacolo. Proprio in quel momento sopraggiungeva un mezzo pesante greco. Uno dei due passeggeri é morto sul colpo investito dall'autoarticolato.

Ancora il cadevere non é stato identificato e si trova ora nell'obitorio Torrette. Ferita anche una giovane donna di 27 anni che é stata trasportata all'Ospedale di Torrette. Illeso, invece, il conducente del camion ed incidentato un'altro mezzo. Sul posto la polizia stradale ed il 118.

Rallentato anche il traffico che é stato convogliato in un'unica corsia di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2012 alle 15:11 sul giornale del 04 giugno 2012 - 1853 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, polizia stradale, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zTG

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV