counter

Pesaro: arrestati tre spacciatori sul lungomare, sequestrati 800 gr di cocaina

Arresto 1' di lettura 31/05/2012 - Tre spacciatori albanesi, che avevano messo in piedi una proficua attivita' di spaccio tra Fano e Pesaro, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Marotta e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Pesaro e Urbino. Sequestrati piu' di 800 grammi di cocaina del valore di circa 80mila euro.

I militari della Stazione di Marotta durante l’attività di monitoraggio su alcuni tossicodipendenti fanesi nella zona tra la stazione ferroviaria ed il lido di Fano, si sono imbattuti in tre albanesi dediti allo spaccio di cocaina nella zona di Pesaro che, per incrementare gli affari legati allo spaccio di stupefacenti, da qualche tempo agivano anche sulla piazza di Fano. Il monitoraggio dei tre spacciatori, L.S., M.P. e A.L., rispettivamente di 26, 25 e 27 anni, ha consentito di individuare, nel lungomare di Pesaro, due di loro mentre spacciavano alcune dosi di cocaina ad un giovane del luogo.

Alla vista dei militari i due spacciatori hanno provato a fuggire a bordo della loro Volkswagen Golf, ma sono stati subito bloccati e tratti in arresto al termine di un breve inseguimento. Le indagini hanno permesso di individuare anche un complice che viveva nell’appartamento dove i carabinieri hanno rinvenuto oltre 800 gr. di cocaina, risultata di ottima qualità al narcotest, del valore di più di 80mila euro, due bilancini elettronici di precisione, nonché materiale per confezionare le dosi e tagliare lo stupefacente. I tre spacciatori tenevano una sorta di contabilità dello spaccio, annotando i nomi dei clienti su dei taccuini.

I tre albanesi sono stati rinchiusi nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G.






Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2012 alle 09:51 sul giornale del 01 giugno 2012 - 1762 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carabinieri, marotta, pesaro, arresto, vivere pesaro, manette, roberta baldini, spaccio pesaro, primo piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zMl