Ancona: rubava dentro un'auto in sosta. Nei guai un 21enne

borsa rubata 1' di lettura 28/04/2012 - Rubava dentro un'auto in sosta. Nei guai un 21enne. Arrestato, dopo un inseguimento da Militari e gli Agenti delle Volanti.

E' stato scoperto mentre rubava all'interno di un'auto in sosta, una Seat nei pressi di P.zza D'Armi. E' successo venerdì pomeriggio, intorno alle 18.30. I Militari di una pattuglia dell'Esercito Italiano che operano sul territorio anconetano, insieme alle Forze di Polizia assistevano al reato.

E' così che scatta la caccia all'uomo, dopo averlo visto rompere il finestrino dell'auto e prendere un borsone. Per lui nulla da fare. L'extracomunitario é stato bloccato poco dopo grazie anche alla collaborazione con una pattuglia delle Volanti.

Si tratta di un tunisino 21enne, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali alle spalle per reati contro il patrimonio. Dopo i primi controlli, gli Agenti, hanno rintracciato il proprietario del borsone, che conteneva delle penne usb ed un pc portatile, restituendolo al legittimo proprietario.

K. i, queste le sue iniziali, clandestino sul territorio nazionale, é stato tratto in arresto e si trova ora presso le Camere di Sicurezza della Questura di Ancona a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2012 alle 17:06 sul giornale del 30 aprile 2012 - 1506 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, furto, borsa, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ypF





logoEV