Fabriano: il bar centrale alla famiglia di Jessica Rizzo

jessica rizzo 1' di lettura 09/04/2012 - Mentre lo storico locale del centro cambia gestione il circolo arci di via Bruno Buozzi è stato chiuso temporaneamente a causa di risse e violenze.

Dopo ventotto anni il bar Centrale, storico locale che si affaccia sulla piazza del Comune, cambia gestione. Ma a scatenare la curiosità dei fabrianesi è stata l'identità dei futuri proprietari che sarebbero Roberta Valentini , sorella della famosa pornostar Jessica Rizzo, e suo marito Gianni Baroni, entrambi fabrianesi.

Per il momento sembra però che non ci sia coinvolgimento alcuno della celebre sorella nella gestione del bar. Invece, in un' altra parte della città, il circolo arci Black Jack si è visto sospendere la licenza per 10 giorni a causa dei numerosi episodi di violenza che si sono manifestati all'interno del locale negli ultimi periodi.

Secondo la polizia sarebbe almeno dal 2010 che si assisterebbe a scene di spaccio e a risse continue e non si potrebbe scartare l'ipotesi che il questore prolunghi la sospensione.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2012 alle 17:32 sul giornale del 10 aprile 2012 - 1907 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti, jessica rizzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xx8





logoEV