Moto GP: prime libere a Losail, Valentino decimo, Hayden terzo

MotoGp Qatar Piloti e Valentino Rossi 1' di lettura 05/04/2012 - Il mondiale delle MotoGP 2012 è pronto a ripartire e il giorno di Pasqua sul circuito del Qatar Valentino Rossi sarà in sella alla Ducati per il secondo anno. Le prime libere hanno visto Stoner dominare la scena con Lorenzo che lo insegue a meno di due decimi. Hayden terzo con la Ducati. Valentino è solo decimo.

Valentino Rossi (1'57"914), con la Ducati ha chiuso la sessione con un deludente decimo posto, a un secondo e mezzo dalla Honda dell'australiano.

Stoner, campione del mondo in carica, ha girato in 1'56"474 precedendo la Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo e la Ducati di Hayden.

Valentino confida nello sviluppo della sua Ducati. ''E' una stagione importante questa - ha detto il campione di Tavullia - perche' dobbiamo cercare di fare meglio dello scorso anno. Sara' molto difficile perche' sia le Honda che le Yamaha vanno molto forte e anche gli altri piloti sono molto in forma quindi sara' molto dura. Partiamo come outsider pero' visto come sono andati i test dovra' andare tutto bene per essere davanti tra gli stessi outsider. Siamo in una condizione non tanto positiva. L'importante sarebbe riuscire a migliorare la moto con le cose che abbiamo in programma. Poi dovremo vedere tra qualche gara dove siamo''.








Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2012 alle 22:01 sul giornale del 06 aprile 2012 - 1333 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto, piloti, vivere pesaro, ducati, casey stoner, roberta baldini, motogp, qatar, losail, sport pesaro, Nicky Hayden, ducati moto, honda, prime libere