Volley: Lube-Verona, le dichiarazioni post partita

2' di lettura 02/04/2012 - Di seguito le dichiarazioni post partita dei protagonisti di Lube-Verona.

ALBERTO GIULIANI: “Sono arrabbiatissimo, perché dobbiamo saper giocare bene anche quando veniamo da una settimana di grossi carichi di lavoro. Potrei capire un eventuale calo alla distanza, ma una squadra come la nostra deve comunque tenere sempre alto il livello del suo gioco, ed oggi non l’ha fatto. Alla fine il secondo posto è arrivato e di questo siamo contenti, perché rappresenta sicuramente un buon risultato dopo un girone di ritorno molto faticoso per le tante trasferte ed i tanti impegni ravvicinati. Adesso i play off: saranno sicuramente delle gare interessanti, e speriamo naturalmente di presentarci in condizioni migliori”.

MARKO PODRASCANIN: “Non è stata certo la nostra migliore partita, ma alla fine conta che siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, ovvero il secondo posto. Bene così dunque, anche se sappiamo naturalmente di dover giocare in tutt’altro modo nel girone dei play off che prenderà il via il prossimo fine settimana. Abbiamo dei giorni utili per prepararci al meglio, dovremo farci trovare pronti”.

NATALE MONOPOLI: “Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, dato che Verona è una buona squadra ed è arrivata qui affamata di punti per la salvezza. Certo noi probabilmente gli abbiamo un po’ agevolato le cose, ma alla fine ciò che conta il risultato, e ci prendiamo quindi questa vittoria e questo secondo posto a cui tenevamo tantissimo. Adesso i play off: è il momento più importante della stagione, dovremo saper sfruttare i prossimi giorni di lavoro per prepararci bene, e soprattutto riuscire poi a far valere il fattore campo, perché avere l’opportunità di giocare il girone dei quarti dinanzi ai nostri tifosi rappresenta un fattore importante”.

BRUNO BAGNOLI (allenatore Marmi Lanza Verona): “Siamo arrivati a questa partita con tanti cerotti, ed il punto conquistato, quindi la salvezza, ci ripaga appieno della sofferenza e della fatica spesa in questo campionato. Già altre volte eravamo riusciti a giocare bene, senza però raccogliere nulla. Oggi invece è andata fortunatamente bene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2012 alle 12:44 sul giornale del 03 aprile 2012 - 1154 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xgX





logoEV