Jesi: l'On. Mara Carfagna (Pdl) apre la campagna elettorale di Marcozzi

mara carfagna 1' di lettura 21/03/2012 - L'On. Mara Carfagna aprirà ufficialmente per il Popolo della Libertà la campagna elettorale delle Amministrative a Jesi con un appuntamento al Circolo cittadino in Via XX Settembre previsto per Lunedì 26 alle ore 18.00.

“Jesi con la sinistra ha conosciuto il declino: il futuro è con un'Amministrazione alternativa” , è questo il titolo dato all'incontro nella “Sala del lampadario” dove è previsto l'intervento del Candidato Sindaco per il PDL, Paolo Marcozzi.

Forte attesa dunque per questo importante appuntamento politico nella città di Jesi con la classe dirigente del Partito al gran completo, dai Coordinatori Regionali Ceroni e Ciccioli, a quelli provinciali Bugaro e Ballante fino a quelli comunali Bologna e Cercaci e grande attesa ovviamente anche per l'intervento dell'On. Mara Carfagna, che, archiviata la parentesi ministeriale, sta emergendo sempre più nella scena politica nazionale con il suo atteggiamento pacato, signorile ma competente, sicuro, lucido e brillante proprio come tutti l'hanno vista qualche sera fa nel confronto con la Costamagna (versione al femminile di Santoro) conduttrice di “Robinson” sulla Tv di Stato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2012 alle 17:10 sul giornale del 22 marzo 2012 - 1377 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pdl Jesi, mara carfagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wMd