Pesaro: rapina in tabaccheria, aggredito il titolare

Polizia di Stato 1' di lettura 28/01/2012 - Venerdì sera poco prima dell'orario di chiusura, quattro uomini a viso coperto hanno fatto irruzione nella tabaccheria situata in via Flaminia 43 a Pesaro. Dopo aver aggredito i titolari, i furfanti sono fuggiti portandosi via circa 4 mila euro.

Momenti di terrore si sono vissuti venerdì sera nella tabaccheria di via Flaminia. Poco prima delle 20, quattro uomini sono entrati in azione, viso travisato e armati, hanno aggredito Filippo Nardi, il titolare della tabaccheria ed il padre, colpito alla testa dal calcio di una pistola e condotto in ospedale.

Sul posto per le consuete indagini sono giunti gli agenti della Polizia, che vaglieranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso, nella speranza di identificare i rapinatori. Ciò che colpisce decisamente è l'efferata violenza prodotta dai malfattori.






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2012 alle 00:02 sul giornale del 30 gennaio 2012 - 1448 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, polizia di stato, rossano mazzoli, notizie pesaro, rapina pesaro, Rapina tabaccheria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uvn