counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il presidente Spacca sulla nomination all’Oscar di Dante Ferretti

1' di lettura
1199

dante ferretti

La nomination all’Oscar di Dante Ferretti, che onora con il suo talento il nome della nostra regione sui più prestigiosi palcoscenici internazionali, rischia quasi di non fare più notizia, tanti sono i successi.

Ma è innegabile che ad ogni nuovo evento, Dante Ferretti riesce sempre a farci emozionare". Così il presidente della Regione Marche , Gian Mario Spacca, commenta l’annuncio della decima nomination all’Oscar per Dante Ferretti.

“Un annuncio – prosegue – che ancora una volta riempie di orgoglio l’intera comunità marchigiana alla quale Dante Ferretti, nonostante la fama planetaria, non dimentica mai di appartenere. E a noi piace sperare che questo genio del cinema, questo straordinario artigiano del grande schermo, tragga un po’ della propria ispirazione e dell’eccezionale fantasia, dell’umiltà e della costanza così evidenti in ciascuno dei suoi lavori, dalle sue radici marchigiane. A lui e a Francesca Lo Schiavo in bocca al lupo per questa ennesima nomination, che speriamo possa giungere fino in fondo.



dante ferretti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2012 alle 19:13 sul giornale del 26 gennaio 2012 - 1199 letture