Civitanova: 'Tre cuori in affitto'. Al Rossini, una serata che promette risate, musica e momenti romantici

2' di lettura 20/01/2012 - Un nuovo e inedito adattamento teatrale della celebre sit-com statunitense degli anni '80 "Tre cuori in affitto", la situation comedy che ha intrattenuto molte famiglie, oggi viene adattata per il palcoscenico da Claudio Insegno e diventa una commedia musicale grazie ai brani di Giovanni Maria Lori.

Il protagonista maschile, interpretato da Paolo Ruffini, attore cinematografico ("Natale a New York", "Un'estate ai Caraibi", "La prima cosa bella", "Maschi contro femmine", "C'è chi dice no") e conduttore di Colorado su Italia 1, è uno spiantato con velleità da playboy che divide un appartamento in affitto con due belle ragazze, interpretate da Justine Mattera, showgirl e attrice (nei musical "Victor Victoria" e "Cantando sotto la pioggia", con Tato Russo in "Troppi santi in Paradiso", nel film di Abel Ferrara "Go go Tales") e Arianna, cantante e attrice teatrale (terza a Sanremo Giovani nel '98, canta per il Papa al Giubileo, showgirl nell'edizione del 2007 de "La Corrida", Fata Turchina nel musical "Pinocchio" con Manuel Frattini, protagonista di "La bella e la bestia").

Traendo ispirazione dal plot originale, si innescherà una spassosissima farsa con grandi numeri musicali, tanti equivoci e situazioni imbarazzanti! Una commedia rocambolesca con situazione comiche forsennate, momenti romantici, splendide musiche e con un innovativa interazione con il pubblico che avrà modo di entrare nella storia. La prima commedia in 3D dove i protagonisti sono anche tra il pubblico! Organizzato da DaDo concerti il musical “3 cuori in affitto” farà tappa il 26 gennaio a Civitanova al teatro Rossini alle ore 21,15, i biglietti sono disponibili presso il tbox del palarossini di ancona o direttamente in teatro, tel. 0733 812936, oppure su www.ticketone.it e su www.bookingshow.it .

Info su www.eventieconcertimarche.it , Info line 071 2901224






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 17:11 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 1433 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, spettacoli, civitanova marche, Pikta Studio, paolo ruffini, tre cuori in affitto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uaF