counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: uno zaino pieno di Iphone e cellulari, denunciati 4 giovani

1' di lettura
1563

cellulari

Uno zaino pieno di cellulari costosi ed Iphone. Giravano così quattro giovani anconetani. La merce probabilmente rubata. Denunciati.

Stavano pattugliando la zona per un normale servizio di prevenzione e perlustrazione, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, quando si sono imbattuti nei ragazzi.

Gli agenti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno voluto verificare meglio perquisendo i giovani, che giravano tranquilli nelle prime ore del mattino circa le 4.45.

All'alt dei polizziotti é scattata per i quattro la paura. E' così che cercano di gettare tra le auto in sosta uno zaino pieno telefoni cellulari ed Iphone. Quattordici in totale di elevato valore commerciale tra nuovi e semi nuovi. Varie marche: dalla Samsung (tra cui uno modello Galaxy s2), I Phone Apple, Black Berry, Nokia e Sony Ericsson.

La merce era probabilmente il risultato di un furto come si é poi dimostrato. I quattro giovani, tutti residenti ad Ancona e già gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio sono stati denunciati per il reato di ricettazione. In corso indagini per individuare i proprietari dei telefoni sequestrati.



cellulari

Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2012 alle 21:58 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 1563 letture