counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Canoni locativi: il parere del Crel all'esame della quarta Commissione

1' di lettura
1185

assemblea legislativa delle marche

La quarta Commissione assembleare, presieduta da Enzo Giancarli (Pd), riunitasi nella mattina di giovedì, ha preso atto della richiesta pervenuta dall’assessore regionale all’Ambiente, Sandro Donati, di ritirare la proposta di legge n.155 in materia di riordino degli Enti di gestione dei parchi naturali regionali.

La proposta di legge era all’ordine del giorno della seduta di giovedì della Commissione che ha successivamente esaminato il parere del Crel sulla proposta di Regolamento n.3/11 concernente le modifiche al precedente Regolamento 2008 sui criteri di calcolo dei canoni locativi degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. Anche sul parere fatto pervenire dal Crel si è registrata una presa d’atto in attesa del passaggio del Regolamento in Aula.

In chiusura di seduta sono stati nominati i relatori su due proposte di legge: la n.149/11 “Norme in materia di riqualificazione urbana sostenibile” (i relatori saranno Enzo Giancarli e Massimo Binci) e la n.165/11 “Norme per il riordino del trasporto pubblico regionale e locale nelle Marche” (relatori Luca Acacia Scarpetti e Francesco Acquaroli).



assemblea legislativa delle marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2012 alle 13:47 sul giornale del 20 gennaio 2012 - 1185 letture