Pesaro: Galà dello Sport, premiati i migliori sportivi pesaresi, presente anche papà Simoncelli

Gala dello sport 1' di lettura 18/01/2012 -

Martedì sera al Teatro Cinema Astra di Pesaro si è tenuta la terza edizione del Galà dello Sport, organizzata dall’Associazione culturale Pindaro dei fratelli Spagnuolo. Durante la serata condotta dal giornalista Rai Paolo Paganini sono stati premiati gli sportivi appartenenti alle seguenti categorie: miglior atleta uomo e donna, miglior giovane, miglior settore giovanile, miglior squadra, miglior realtà emergente, miglior evento sportivo, miglior allenatore, miglior dirigente. GUARDA LE FOTO.



Grande partecipazione di pubblico al Galà dello Sport, presenti durante la serata i migliori sportivi della provincia e tanti graditi ospiti. C'era anche Paolo Simoncelli sul palco del teatro Astra, al padre di Marco è stato consegnato il premio speciale Pindaro.

Venendo alle premiazioni, il miglior atleta uomo è risultato il giocatore della Scavolini Siviglia Daniel Hackett, miglior atleta donna la palleggiatrice della Scavolini Volley Francesca Ferretti (purtroppo assente alla serata), miglior giovane l'atleta Eleonora Vandi, miglior settore giovanile accreditato alla squadra di pallavolo Snoopy, mentre la migliore squadra è risultata essere la Vis Pesaro 1898.

La Snoopy pallavolo viene premiata nuovamente come miglior realta emergente, il miglior evento sportivo è stato la Colle Mar-athon Barchi-Fano, il premio come miglior allenatore se lo è aggiudicato Simone Pazzaglia della Vis Pesaro, il premio come miglior dirigente è stato ritirato da Francesca Fabbri dei Ranocchi Angels.

Un premio speciale è stato consegnato all'Aquila Rugby, squadra in cui milita il pesarese Andrea Pozzi, premio alla carriera per la Benelli moto a 100 anni dalla sua fondazione, premio qualità per la Dmm pallanuoto, premio Pindaro alla squadra di calcio a 5 Italservice Pesaro Five.













Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2012 alle 14:47 sul giornale del 19 gennaio 2012 - 1180 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, astra, galà dello sport, rossano mazzoli, paolo simoncelli, pindaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/t7U





logoEV