counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Pesaro: presentata la terza edizione del Galà dello Sport

1' di lettura
767

Conferenza stampa Gala'

E' stata presentata questa mattina nel centro IN.PU.T in via Rossini, la terza edizione del Galà dello Sport, organizzata dall'Associazione culturale Pindaro in collaborazione con il Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Panathlon International Club, Coni provinciale e regionale, Camera di Commercio e CNA. Martedì 17 gennaio, al Teatro Cinema Astra, verranno premiati gli sportivi pesaresi dell'anno.

Durante la serata del 17 gennaio, si scoprirà chi fra gli sportivi inseriti in nomination ha raccolto il maggior numero di preferenze dopo i dieci giorni di votazioni effettuate sul sito www.pindaroeventi.it nelle seguenti categorie: miglior atleta uomo e donna, miglior giovane, miglior settore giovanile, miglior evento sportivo, miglior allenatore, miglior dirigente.

"La mia presenza quì testimonia la vicinanza della Provincia all'Associazione - commenta l'assessore provinciale allo sport Massimo Seri - Il Galà è l'occasione dello sport provinciale, non solo successo sportivo ma della comunità".

L'assessore comunale allo sport, Enzo Belloni, ha voluto ringraziare la Pindaro, perchè "Questa manifestazione mette in luce le eccellenze dello sport nel territorio. Le società di seconda fascia hanno ottenuto risultati importanti. Un'occasione per complimentarsi con tutti quelli che lavorano per lo sport".

Tra i graditi ospiti della serata il pilota del motomondiale Grotzkyi Giorgi e l'attesissima presenza di Marco Nappi, ex calciatore di Genoa e Fiorentina e soprattutto beniamino dei tifosi della Vis Pesaro che nella stagione 1986-87 grazie ai suoi gol conquistò una storica promozione in C1.

L'appuntamento è per martedì 17 gennaio al Teatro Cinema Astra, con inizio alle ore 21.00. Ingresso gratuito. Condurrà la serata il giornalista Rai, Paolo Paganini.



Conferenza stampa Gala'

Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2012 alle 12:57 sul giornale del 12 gennaio 2012 - 767 letture