counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: finisce sotto l'autobus per la borsa, sfiorata la tragedia in via Bocconi

1' di lettura
906

ambulanza

Una borsa incastrata nelle portiere del autobus. E' questa la causa che ha portato una signora ad essere trascinata dal mezzo fino a finire con schiacciata sotto il bus.

Martedì: erano da poco scattate le 13.30, quando in via Bocconi in Ancona si é consumata la tragedia. A farne le spese una donna una 64enne di origini milanesi, ma ormai residente in Ancona da tempo.

La 64enne stava scendendo dal 46, senza fare caso che le portiere si erano appena chiuse con la sua borsa. E' così che il brutto episodio si é sviluppato facendo cadere la donna che é stata trascinata fino a finire sotto la ruota posteriore.

Da subito, grazie alla prontezza di alcune persone a bordo, si é dato l'allarme. Sfiorata dunque la tragedia, anche se la donna, ricoverata attualemte all'Ospedale regionale di Torrette, se l'é cavata riportando una frattura esposta alle gambe.

Sul posto sono intervenuti d'urgenza sia il 118 e che i vigili del fuoco. Nonostante il grande spavento, la donna non si trova in trova in pericolo di vita.



ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2012 alle 16:26 sul giornale del 12 gennaio 2012 - 906 letture