Castefidardo: 'Quelli che risparmiano' costituiscono il gruppo cittadino

Risparmio sconti 1' di lettura 08/01/2012 -

L’associazione Quelli che Risparmiano, nell’annunciare l’imminente costituzione del gruppo d’acquisto di Castelfidardo che affiancherà il “Senza Testa” di Osimo, è orgogliosa di annunciare l’avvenuto accordo con due grandi catene di distribuzione all’ingrosso come la Metro ed il Gross Market.



Ciascuno degli oltre 350 iscritti alla associazione potrà effettuare acquisti tramite un delegato usufruendo degli stessi prezzi praticati alla clientela professionale.

Novità anche sul fronte dei servizi con l’estensione della gratuità dalle visure catastali al calcolo dell’IMU (nuova tassa che colpirà tutti gli immobili di proprietà compresa la 1^ casa).

Scopo dell’associazione è quello di alleviare le conseguenze degli aumenti delle tasse e del carovita promuovendo apposite convenzioni con gli esercenti per risparmiare sull’acquisto di beni ed incentivare la collaborazione tra soci per sopperire alla mancanza di servizi.

Il presidente Pier Luigi Agostinelli, nel ricordare che l’iscrizione all’associazione è semplice e gratuita grazie ai moduli compilabili online al sito istituzionale www.quellicherisparmiano.it o presso la sede operativa di Osimo in via Guazzatore n. 170, invita tutti ad associarsi e costituire un proprio gruppo d’acquisto cittadino usufruendo da subito delle convenzioni già in atto e collaborando alla diffusione del metodo di acquisto condiviso e coordinato che estende la validità delle convenzioni regolarmente sottoscritte da qualsiasi coordinatore di un gruppo locale a tutti gli iscritti di qualsiasi gruppo in ambito nazionale. Il sistema è semplice: più persone si associano e più la forza contrattuale data dall’accresciuto potere d’acquisto consente di ottenere prezzi sempre più vantaggiosi.

Ci sentiamo per ulteriori info alla pagina “Quelli che risparmiano” su facebook, contraddistinta con l’immagine del carrello della spesa riempito di sconti!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2012 alle 21:16 sul giornale del 09 gennaio 2012 - 1466 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, associazione "Quelli che risparmiano", pier luigi agostinelli, Quelli che risparmiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tHl





logoEV