Nuoto: un'atleta del Pesaro Nuoto Team convocata in nazionale

1' di lettura 02/01/2012 -

Ludovica Galli è stata convocata con la Nazionale junior per uno stage tecnico ad Alba di Cuneo in preparazione dei campionati Europei e Mondiali in acque libere.



L'atleta della Pesaro Nuoto Team sarà a Cuneo da lunedì 2 gennaio all'8 gennaio per una serie di allenamenti assieme al responsabile tecnico Roberto Marinelli. Dice il coach Marco Forni: "Il commissario tecnico fà molto affidamento su Ludovica, che ha già avuto quest'annop ai Campionati Europei in Spagna una vetrina importante. Galli ha i numeri per fare parte della formazione italiana che annovera i migliori della sua categoria. Si allena molto seriamente e deve ancora crescere dal punto di vista dell'approccio agonistico. Se prende consapevolezza della sue qualità può avere un fututo radioso anche in azzurro".

Dal 5 al 7 gennaio un gruppo di atleti del Pesaro Nuoto Team prenderà parte al Memorial Chiara Giavi di Montebelluna, una delle più importanti manifestazioni agonistiche nazionali, con atleti anche di livello internazionale. Ci saranno Aurora Ponselé, reduce dagli ottimi risultati ai campionati italiani assoluti e alla Coppa Brema, e altri biancorossi interessanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2012 alle 09:33 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 787 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, ludovica galli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tve