counter

Jesolo: in fin di vita il figlio del tenore Del Monaco, quattro coltellate dopo una lite furibonda

Claudio Del Monaco figlio del tenore Mario Del Monaco 1' di lettura 29/12/2011 -

Gravissime le condizioni di Claudio Del Monaco, 64 anni, figlio del celebre tenore Mario, ferito gravemente, dopo una lite furibonda, da alcune coltellate, presumibilmente infertegli dalla moglie Daniela Hermann, 35 anni, a Jesolo, in provincia di Venezia. La famiglia Del Monaco è sempre stata presente nella città di Pesaro tanto che il tenore Mario e la moglie Rina riposano nel cimitero di Pesaro e il figlio possiede una villa nelle nostre colline.



Il fatto è accaduto mercoledì pomeriggio in un appartamento di via Altinate a Jesolo dove la coppia stava trascorrendo qualche giorno di vacanza per Natale. Secondo una prima ricostruzione a colpire Claudio Del Monaco sarebbe stata la moglie Daniela, di origine tedesca e sua ex-allieva, con un coltello da cucina con lama di circa 25 cm.

La donna è stata trovata, mezz'ora dopo l'allarme, in spiaggia, sporca di sangue, ferita anche lei e in stato confusionale. Al momento nessuna dichiarazione da parte della moglie.

Del Monaco è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviso dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'arma con la quale l'uomo è stato ferito è stata ritrovata in strada nei pressi del residence. Addosso alla donna è stato recuperato un secondo coltello.

Sulla vicenda che presenta vari lati oscuri, sta indagando la polizia del commissariato di Jesolo.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2011 alle 16:40 sul giornale del 30 dicembre 2011 - 1173 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, tentato omicidio, accoltellamento, vivere pesaro, tenore, lite familiare, jesolo, roberta baldini, cronaca pesaro, figlio, claudio del monaco, mario del monaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tsi





logoEV
logoEV