counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

San Bendetto: 'I Cani' in concerto al PalaNatale unica data per le Marche

1' di lettura
2068

Dopo decine di concerti sold out nel 2011, “I Cani” ripartiranno martedì 27 dicembre, da San Benedetto del Tronto con un'anteprima post-natalizia del tour 2012. Sarà il PalaNatale, la tensostruttura di piazza Mar del Plata in zona Faro, ad ospitare l’unica data per Marche e Abruzzo della misteriosa band senza volto che ha conosciuto la popolarità grazie al potere di diffusione della musica attraverso il web.

Il loro concerto è un live set infuocato, analogico e di grande impatto. “I Cani” sul palco non si risparmiano e propongono i loro brani tratti dal loro primo lavoro “Il Sorprendente Album d’esordio dei Cani” in una nuova veste. Sono diretti, incisivi, per nulla distaccati e sapranno sorprendere quanti vorranno assistere ad un evento davvero unico nel suo genere.

Ad aprire la serata saranno i Glitterball, duo electro-rock di matrice psichedelica composto da Giovanni Lanese (chitarre, voce, e loops) e Barbara Sica (basso, synth e percussioni). Basi pompate di elettronica lanciate da loop station, mescolate al sound un po' grunge e un po' psichedelico: tutto questo sarà la performance artistica dei Glitterball.

L’evento, a cura della Cooperativa O.Per.O. events con il contributo dell’Amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 21. Il costo del biglietto è di 10 euro. Per info: 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2011 alle 10:33 sul giornale del 27 dicembre 2011 - 2068 letture