counter

San Bendetto: 'I Cani' in concerto al PalaNatale unica data per le Marche

1' di lettura 26/12/2011 -

Dopo decine di concerti sold out nel 2011, “I Cani” ripartiranno martedì 27 dicembre, da San Benedetto del Tronto con un'anteprima post-natalizia del tour 2012. Sarà il PalaNatale, la tensostruttura di piazza Mar del Plata in zona Faro, ad ospitare l’unica data per Marche e Abruzzo della misteriosa band senza volto che ha conosciuto la popolarità grazie al potere di diffusione della musica attraverso il web.



Il loro concerto è un live set infuocato, analogico e di grande impatto. “I Cani” sul palco non si risparmiano e propongono i loro brani tratti dal loro primo lavoro “Il Sorprendente Album d’esordio dei Cani” in una nuova veste. Sono diretti, incisivi, per nulla distaccati e sapranno sorprendere quanti vorranno assistere ad un evento davvero unico nel suo genere.

Ad aprire la serata saranno i Glitterball, duo electro-rock di matrice psichedelica composto da Giovanni Lanese (chitarre, voce, e loops) e Barbara Sica (basso, synth e percussioni). Basi pompate di elettronica lanciate da loop station, mescolate al sound un po' grunge e un po' psichedelico: tutto questo sarà la performance artistica dei Glitterball.

L’evento, a cura della Cooperativa O.Per.O. events con il contributo dell’Amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 21. Il costo del biglietto è di 10 euro. Per info: 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2011 alle 10:33 sul giornale del 27 dicembre 2011 - 2060 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, i cani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tmo