Montelabbate: droga al bar, arrestate quattro persone

Martedì sera, i Carabinieri della Stazione di Montecchio insieme ai colleghi di Tavullia hanno portato a termine un’altra importante operazione antidroga arrestando 4 persone e recuperando oltre 250 grammi di eroina purissima. I quattro sono stati individuati in un bar di Montelabbate.
I militari, impegnati in questi giorni di festa ad intensificare i controlli di polizia, hanno notato tre cittadini extracomunitari e un italiano che colloquiavano fra loro, seduti in un tavolino di un bar di Montelabbate. Insospettitisi i militari hanno chiesto loro i documenti. In quell’istante però i quattro hanno cercato di scappare spintonando i Carabinieri, che comunque sono riusciti a bloccarli dopo un concitato inseguimento a piedi per le vie del paese.
Successivamente perquisiti, sono stati rinvenuti soldi contanti ed eroina. Si tratta di tre tunisini (classe 68, 84, 91) ed un 27enne italiano, pregiudicati per reati di droga tutti residenti di Macerata. La droga era in possesso di uno dei tunisini fermati mentre un altro aveva 1800 euro in contanti. E’ verosimile che dei quattro, due tunisini (forse domiciliati temporaneamente da connazionali della zona di Montecchio) fossero i corrieri, mentre un altro tunisino accompagnato dall’italiano con la propria auto (sequestrata anch’essa) provenissero dalla provincia di Macerata per acquistare lo stupefacente.
Gli arrestati per detenzione fini spaccio ed uno di loro per resistenza a P.U. sono stati rinchiusi nel carcere di Villa Fastiggi a disposizione dell’AG.

Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2011 alle 09:45 sul giornale del 22 dicembre 2011 - 998 letture
In questo articolo si parla di cronaca, bar, pesaro, arresto, montecchio, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, montelebbate, arrestati spacciatori, bar montelabbate
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/teC
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor