counter

Ancona: maxi operazione anti-droga, 6 spacciatori in manette

Polizia 1' di lettura 21/12/2011 -

Maxi operazione antidroga nel fermano, sequestrati oltre 3 Kg di cocaina purissima. Protagonisti dell'operazione anche la Squadra Mobile di Ancona diretti dal Capo Dott. Giorgio Di Munno.



Oltre al maxi-sequestro di 3,5 kg di cocaina purissima, la Squadra Mobile di Ancona, é riuscita ad arrestare ben 6 spacciatori, di cui 2 proprio nella mattinata di mercoledì tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio. Si tratterebbe di spacciatori di un certo spessore tutti di origine albanese, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, e tutti residenti nel fermano. La vendita dello stupefacente avrebbe procurato agli spacciatori in questione cifre significative.

Un'operazione che ha permesso di arrestare non solo 6 spacciatori, ma anche di denunciare anche 12 persone che erano dedite allo spaccio. Intanto le indagini proseguono per individuare eventuali persone coinvolte.

L'operazione positiva che ha portato all'ottimo risultato, si inserisce nella classifica dei sequestri record di cocaina purissima nelle Marche, é stata condotta sia dalla Squadra mobile di Ancona sia la Squadra Mobile di Ascoli Piceno che il Commissariato di Fermo.

Nei loro confronti é stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare presso il Tribunale di Fermo. L'operazione pone fine ad un traffico di stupefacenti che dal centro Italia si diramava fino al Nord.






Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2011 alle 18:41 sul giornale del 22 dicembre 2011 - 1345 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tfO





logoEV
logoEV