counter

Aeroporto delle Marche: nuovo volo per Stoccolma della compagnia aerea Ryanair

aeroporto ancona 2' di lettura 20/12/2011 -

Ryanair ha annunciato martedì la nuova rotta da Ancona per Stoccolma (Skavsta), per un totale di 7 destinazioni raggiungibili dallo scalo marchigiano. Il nuovo volo sarà in vendita a partire da mercoledì 21 dicembre su www.ryanair.com.



Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 28 marzo sarà attivo il collegamento da Ancona per Stoccolma (Skavsta). La rotta avrà doppia frequenza settimanale e grazie a questo volo contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Stoccolma, capitale della Svezia, è una città unica e dotata di un fascino tutto particolare, poichè si sviluppa su quattordici isole, collegate tra loro da più di cinquanta ponti.

Questa splendida città saprà sicuramente conquistarvi grazie al peculiare connubio tra antico e moderno: all’affascinante centro storico di Gamla Stan si affiancano infatti quartieri moderni e caratterizzati da un’architettura all’avanguardia, come l'isola di Sdermalm nota per la sua fiorente scena artistica legata alla moda ed allo spettacolo. Stoccolma è inoltre una città ricca di musei capaci di soddisfare ogni curiosità: vi sono ad esempio il Museo Vasa, in cui è conservato il relitto dell'omonimo veliero del XVII secolo, il Museo Marittimo Nazionale, in cui sono esposti reperti riguardanti la marineria svedese, ed il Tekniska Museet, dedicato alla scienza e alla tecnica”.

Aerdorica sottolinea che: “Il volo per Stoccolma, fortemente richiesto dal territorio marchigiano, arricchisce il ventaglio di destinazioni collegate dall’aeroporto di Ancona ed è stato reso possibile dall’imprescindibile supporto dell’Assessore al Turismo Serenella Moroder e dalla Sua struttura”. Da Ancona potete volare con Ryanair anche a Trapani, Alghero e Dusseldorf (Weeze). Prenotate subito il vostro volo da Ancona per Stoccolma (Skavsta) e le altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €9,99*!. *(Solo andata, tasse incluse)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2011 alle 14:31 sul giornale del 21 dicembre 2011 - 8602 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, aeroporto ancona, Aerdorica spa, stoccolma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tbb





logoEV
logoEV