counter

Ancona: ruba un furgone senza patente e si lancia in una folle corsa, arrestato

Polizia 1' di lettura 19/12/2011 -

Arrestato nella notte di domenica un 28enne. Aveva rubato un furgone pur non essendo patentato.



E' successo nella serata di domenica, intorno alle 21.40 nella zona di Corso Garibaldi. L'uomo, infatti, era riuscito, nelle vicinanze di Corso Garibaldi, ad approfittare dell' assenza del proprietario del furgone che era stato lasciato temporaneamente incustodito con le chiavi a bordo.

Ma nella tentata fuga con il mezzo a folle velocità per le vie della città dorica provoca un piccolo incidente stradale, per fortuna senza conseguenze, che lo ha bloccato. I poliziotti, dopo averlo intercettato in Via Torresi, dove sarebbe avvenuto il lieve incidente stradale, lo hanno fermato. L'extracomunitario, risultava sprovvisto di patente di guida, reato per il quale veniva deferito all'Autorità Giudiziaria.

E' così che gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno tratto in arresto il 28enne tunisino, O. N., queste le iniziali del suo nome. Il giovane, già pregiudicato, é stato arrestato per furto aggravato e condannato dal Tribunale di Ancona alla pena di un anno di reclusione da scontare presso il Carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2011 alle 16:51 sul giornale del 20 dicembre 2011 - 1037 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, carcere, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/s90





logoEV
logoEV