counter

Pescara: scomparso uno studente 24enne di Moresco, nessuna traccia

Roberto Straccia 1' di lettura 16/12/2011 -

Continuano le ricerche, senza esito da mercoledì, di Roberto Straccia. Il 24enne di Moresco è uscito per andare a fare footing ed è scomparso.



Il giovane, che frequenta la facoltà di Lingue a Pescara, è stato registrato da una telecamera della videosorveglianza vicino alla sua abitazione in Abruzzo in felpa e pantaloncini intorno alle 15. Poi di Roberto Straccia, che poco prima aveva mandato un messaggio su facebook ad un amico per dire che sarebbe andato a fare una corsetta, non si hanno avute più tracce.

A dare l'allarme gli amici del 24enne con cui aveva appuntamento per trascorrere una serata. Non vedendolo arrivare, non riuscendolo a rintracciare al cellulare irraggiungibile e non trovandolo neanche a casa, hanno segnalato quindi la scomparsa.

Le indagini e le ricerche sono scattate immediatamente da parte di Polizia e Carabinieri con l'ausilio di elicotteri. Nessuna traccia però ancora del giovane Roberto Straccia, noto nel fermano per la sua carriera calcistica. Attualmente il 24enne di Moresco gioca nella Spes Valdaso.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2011 alle 22:41 sul giornale del 17 dicembre 2011 - 2456 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pescara, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/s5I





logoEV
logoEV