counter

Eusebi (Idv): 'Pensare alla salute e non alla campagna elettorale

idv marche 1' di lettura 16/12/2011 -

In tema di piano sociosanitario posso assicurare che da parte di IdV l’attenzione alla riconversione degli ospedali di frontiera sarà massima: questo piano prevede che ogni riconversione dovrà essere esaminata dalla Commissione.



Troppi fanno campagna elettorale e se questo serve a qualche collega per farla comprendiamo tutto, ma non si può dire che Torrette sia l’ospedale di Ancona: Torrette è l’ospedale delle Marche e noi vorremmo aumentarne l’efficienza e la qualità per offrire i migliori servizi a tutti i cittadini marchigiani, questo combinato alla riconversione seria dei troppi ospedali esistenti.

La sanità regionale è troppo spesso piena di sprechi e imbrogli e il nostro partito vuole combattere queste opacità, in tal senso alcune nostre interrogazioni a cui spero presto venga data risposta.

Votiamo favorevolmente e con convinzione questo Piano Socio Sanitario di cui condividiamo la filosofia generale che vuole tutelare veramente la salute dei marchigiani e non le lobby localistiche o professionali, dovremo sciogliere il problema di chi governa la sanità; secondo noi la Regione decide la linea e i burocrati la applicano. Non si può continuare con doppioni che sprecano i soldi dei marchigiani causando troppi intoppi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2011 alle 22:08 sul giornale del 17 dicembre 2011 - 1862 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, idv, Paolo Eusebi, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/s5B





logoEV
logoEV