Latini (Api): 'Giusti i tagli alla politica regionale'

1' di lettura 15/12/2011 -

Costi della politica. Interviene il consigliere Dino Latini con una breve nota.



I tagli disposti dalla nuova legge sono giusti ma occorre anche tagliare il finanziamento pubblico ai partiti, ripensare ai vitalizi già concessi e soprattutto ridurre le spese della burocrazia inefficiente.


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2011 alle 17:31 sul giornale del 16 dicembre 2011 - 1362 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, osimo, api, dino latini, vivere osimo, notizie marche, notizie osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s1e


Infatti non capisco perchè due osimani, tali Giacco e Polenta tanto per fare esempi concreti, debbano percepire oltre che pensioni o redditi del loro lavoro, anche costosissimi ( per la comunità ) vitalizi da ex parlamentari ed insieme pure vitalizi da ex consiglieri regionali, ricevendo mensilmente circa 13-14.000,00 euro.
Che indecenza di una mala politica-politicante perpetrata a danno dei cittadini per circa mezzo secolo.

E poi perchè per i tagli ai vitalizi nazionali o regionali, sempre dalla prox legislatura; mentre per le pensioni, l'IMU, l'aumento della benzina ai poveri cristi, da subito, al max domattina.
Vergogna a chi non vota o non firma per la rinuncia ai votalizi dqa subito. E se l'Italia fallisce non è certamente colpa nostra, ma sicuramente colpa loro, dei politicanti di turno.




logoEV