counter

Pesaro: incidente stradale, giovane esce di strada e si cappotta con l'auto

Incidente Strada di San Donato 1' di lettura 14/12/2011 -

Ancora un'auto fuori strada, ancora un giovane coinvolto. Dopo i drammatici episodi che hanno determinato la morte di Ivan e Andrea, ancora un incidente stradale accaduto in piena notte. Un giovane ha perso il controllo dell'auto finendo in una scarpata e cappottando. Fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche.



Miracolosamente illeso il giovane 24enne che mercoledì notte alle 3.30 circa, è finito fuori strada cappottando con la sua auto. Il ragazzo stava percorrendo la Strada di San Donato, che da Ginestreto termina in via Risara, nel territorio comunale di Montelabbate (zona Patenta), quando dopo una curva ha perso il controllo della vettura, una Chevrolet Cruze bianca, precipitando in una scarpata e terminando la corsa con le ruote al cielo.

Il 24enne incolume, è riuscito ad uscire dal veicolo ed avvertire i familiari. A determinare l'incidente forse l'eccessiva velocità o il fondo stradale bagnato. Questa mattina alle 8.45 si è provveduto a recuperare l'auto dalla scarpata. 








Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2011 alle 09:23 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 1522 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montelabbate, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, incidente stradale pesaro, incidente stradale montelabbate





logoEV
logoEV