counter

Civitanova: 'C'è un'Italia in cui credere'. Gianfranco Fini al Cosmopolitan sabato 17 dicembre

Gianfranco Fini 2' di lettura 14/12/2011 -

Gianfranco Fini sarà a Civitanova Marche sabato 17 dicembre con una tappa del tour “C'è un’Italia in cui credere". Il leader di futuro e Libertà è atteso all'Hotel Cosmopolitan per le ore 16,30 per l'unica tappa marchigiana del tour nazionale.



“ La città di Civitanova è stata scelta proprio perchè alle ultime elezioni ha riportato le percentuali più alte per il neo Partito di Fini, esse hanno sfiorato in alcune sezioni il 5%. – ha detto Giorgio Pollastrelli, Presidente provinciale di FLI - Oggi, con il pieno sostegno di FLI al Governo Monti i Finiani intendono rappresentare quella novità politica che i cittadini moderati richiedono”. Pollastrelli fa sapere, che l’evento sarà occasione per il circolo cittadino per presentare il programma in vista delle elezioni Comunali. “Il Presidente di FLI è stato già protagonista di una svolta storica in Città nel 1995, quando parlò in Piazza per Erminio Marinelli ed oggi la Città si aspetta un'altra svolta che proprio il Partito di Fini potrebbe rappresentare con le idee giovani e forti e con volti nuovi da proporre alla Città.”

Saranno presenti all’evento anche una delegazione da Chiaravalle ed una da Senigallia. La sezione di Chiaravalle sta' organizzando un pullman da 50 posti. Chi fosse interessato puo' contattare l'indirizzo email generazioneitalia.vallesina@yahoo.it o chiamare il numero : 3336859294. “ Un appuntamento politico importante – commenta Alan Canestrari, presidente del circolo di Senigallia - “C'è un’Italia in cui credere” è l’occasione marchigiana che chiude questo primo anno di traversata nel deserto che nella nostra regione, con congressi comunali e provinciali svolti, ci lancia verso i prossimi approdi che seguiranno a questa necessaria fase di strutturazione sul territorio. Se vuoi partecipare con noi a mettere un altro mattone nella costruzione di Futuro e Libertà per l’Italia chiamaci ai numeri 3463089679 o 3394921442”






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2011 alle 20:06 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 2264 letture

In questo articolo si parla di politica, Gianfranco Fini, congresso, fli, futuro e libertà per l'Italia, elisa tomassini, hotel cosmopolitan civitanova marche





logoEV
logoEV