counter

Tragico schianto a Casenuove. Le vittime due ventenni di Osimo e Castelfidardo

1' di lettura 13/12/2011 -

Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì a Casenuove di Osimo. Una Alfa Mito, con a bordo due giovani, è uscita di strada capolvogendosi. I due ragazzi sarebbero morti sul colpo.
 



Michael Agostinelli (21 anni, di Castelfidardo) e Christian Betti (20 anni, residente ad Osimo) si stavano dirigendo verso Jesi, e sembra che poco dopo il cimitero di Casenuove il ragazzo alla guida abbia perso il controllo dell’auto, per cause ancora da accertare. La vettura ha invaso la corsia opposta e si sarebbe impennata, per poi schiantarsi al suolo.

L’auto si sarebbe accartocciata su se stessa, rendendo così difficoltoso il recupero dei due corpi da parte dei Vigili del Fuoco di Osimo, accorsi sul posto con il 118 ed i Vigili Urbani. L’eliambulanza è rientrata poco dopo il decollo: i due giovani sarebbero infatti deceduti sul colpo.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2011 alle 19:46 sul giornale del 14 dicembre 2011 - 4421 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, emanuele barletta, incidente osimo, notizie osimo, cronaca osimo, cronaca marche, michael agostinelli, christian betti, casenuove di osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sUB

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV