counter

Tavoleto: marijuana nascosta in una scatola di scarpe, deferiti due 24enni

marijuana 1' di lettura 12/12/2011 -

I militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini due giovani ragazzi 24enni domiciliati a Tavoleto, responsabili, in concorso tra loro, di detenzione illegale di stupefacenti. Scovata anche una pianta di marijuana alta 74 cm, ma priva di foglie.
 



Si tratta di I.S., nato a Genova nel 1987, residente a Mercatino Conca, ma di fatto domiciliato a Tavoleto (PU), celibe, falegname e G.R., nata ad Urbino nel 1987, residente ad Auditore (PU), ma di fatto domiciliata a Tavoleto (PU), nubile, disoccupata.

I Carabinieri, nell’ambito di indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione docimiliare rinvenendo e sequestrando 8,4 grammi di marijuana, già suddivisi in otto dosi ed occultati all’interno di una scatola di scarpe. Inoltre all’interno di un campo incolto adiacente all’abitazione, un arbusto di cannabis indica alto cm. 74 e privo di foglie, nonchè materiale per la coltivazione di piante di marijuana.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2011 alle 18:23 sul giornale del 13 dicembre 2011 - 3074 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, pesaro, tavoleto, marijuana, vivere pesaro, Auditore, coltivazione di stupefacenti, roberta baldini, cronaca pesaro, carabinieri di cattolica





logoEV
logoEV