Pesaro: ubriaco provoca incidente alla guida della sua vettura

Polizia 1' di lettura 11/12/2011 -

Sabato 10 dicembre, alle 3.00 di notte, un ubriaco alla guida della sua vettura si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica. Intervenuti gli agenti della Polizia Statale di Pesaro hanno riscontrato sull'uomo valori di alcol nel sangue di tre volte superiori al limite consentito.



L'incidente avvenuto in via Pertini, interquartieri, ha visto coinvolto un 36enne del posto che alla guida di una Fiat Cubo è andato ad urtare contro un palo dell’illuminazione pubblica. Gli agenti, intervenuti sul posto, all’atto di soccorrere l’uomo, ancora spaventato ma fortunatamente incolume, si avvedevano che lo stesso emanava un forte alito vinoso.

Sottoposto alla prova dell’etilometro, il 36enne è risultato avere nel sangue 1,67 grammi di alcool per litro, oltre 3 volte il limite consentito dalla legge. Immediato il ritiro della patente ed il sequestro della vettura per la successiva confisca. Il 36enne, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2011 alle 11:29 sul giornale del 12 dicembre 2011 - 4575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, incidente pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sOR