counter

Pesaro: ladri in villa, furto da 150 mila euro

furto 1' di lettura 10/12/2011 -

Ladri in azione il giorno dell'Immacolata. Giovedì 8 dicembre alcuni furfanti sono entrati in una villa in località Le Rive, l'assenza momentanea dei proprietari ha permesso ai malfattori di tagliare la cassaforte sottraendone il contenuto. Rubati gioielli, oro e preziosi per un totale di circa 150 mila euro.



I proprietari erano usciti di casa alle 12.45 per poi rientrare alle 14.00 circa. In questo lasso di tempo i ladri sono entrati nella villa forzando una finestra e una volta introdotti si sono diretti alla cassaforte riuscendo ad aprirla utilizzando una fresa elettrica.

Rientarti in villa, i proprietari hanno notato un fran fumo presente in casa ed un forte odore di bruciato. Pensando ad un incendio si sono diretti verso le camere ma ben presto si sono accorti della cassaforte forzata. Da una prima stima pare che all'interno della cassaforte ci fossero gioielli, oro e oggetti preziosi per un valore di circa 150 mila euro. Inoltre i ladri sono riusciti anche ad asportare argenteria e ceramiche preziose.

Intervenuta la polizia per le consuete indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2011 alle 14:18 sul giornale del 12 dicembre 2011 - 2031 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, furto pesaro, furto in villa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sMl