counter

Il ministro dell'Economia degli Emirati Arabi Uniti in visita nella regione

Gian Mario Spacca 1' di lettura 09/12/2011 -

Il ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Sultan Bin Saeed Al Mansouri, che sabato sarà premiato con il riconoscimento del Picchio d’Oro in occasione delle celebrazioni per la Giornata delle Marche a Recanati, è giunto venerdì nelle Marche.



Accompagnato dal presidente della Regione Gian Mario Spacca, il ministro ha visitato il distretto delle calzature dove ha avuto l’opportunità di incontrare diversi imprenditori tra cui Diego Della Valle e Annarita Pilotti che lo hanno guidato nelle visite rispettivamente a Tod’s e Loriblù.

Successivamente il ministro Al Mansouri e il presidente Spacca hanno raggiunto Loreto per una visita alla Basilica dove hanno incontrato l’arcivescovo mons. Giovanni Tonucci, il vicario della delegazione pontificia fra Stefano Vita e il rettore della Basilica padre Giuliano Viabile. Proprio alla Madonna di Loreto è dedicata la giornata del 10 dicembre, la data scelta per festeggiare la Giornata delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2011 alle 18:28 sul giornale del 10 dicembre 2011 - 1384 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gian mario spacca, emirati arabi, sultan bin saeed al mansouri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sLb





logoEV
logoEV