counter

Giuseppe Zuccatelli nominato presidente dell’Agenas, le congratulazioni di Spacca

gianmario spacca 1' di lettura 06/12/2011 -

“La nomina di Giuseppe Zuccatelli a presidente dell’Agenas è un’ottima notizia. L’ Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali potrà avvalersi della grande esperienza, dell’elevato valore professionale e della riconosciuta competenza che Zuccatelli ha dimostrato nelle Marche lungo tutto il suo percorso al servizio della sanità regionale e che oggi continua ad esprimere alla direzione dell’Inrca. A Giuseppe Zuccatelli le più vive congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro”.



Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca , commenta la nomina di Giuseppe Zuccatelli (attuale direttore generale dell’Inrca) alla presidenza dell’Agenas, l’ente che svolge un ruolo di collegamento e di supporto decisionale per il Ministero della Salute e le Regioni sulle strategie di sviluppo del Servizio sanitario nazionale.

Con l’Agenas le Marche hanno recentemente siglato una convenzione che fa delle buone pratiche della sanità regionale punto di riferimento nazionale. Zuccatelli succede a Renato Balduzzi, neo ministro della Salute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2011 alle 14:13 sul giornale del 07 dicembre 2011 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gianmario spacca, giuseppe zuccatelli, agenas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sBD





logoEV
logoEV