counter

Tavullia: Valentino Rossi ospita Tony Cairoli nel suo nuovo ranch 'La Biscia'

Tavullia: Valentino Rossi ospita Tony Cairoli nel suo nuovo ranch 'La Biscia' 1' di lettura 05/12/2011 -

Due giorni di puro divertimento per Valentino Rossi per inaugurare il suo "Ranch", "La Biscia", a Tavullia, dedicato alle moto. Valentino ha realizzato due piste, una da motocross ed una da short track. Ha pensato bene di invitare Antonio Cairoli, pilota siciliano con cinque titoli mondiali. GUARDA LE FOTO!!



"Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi grande attesa al ranch, dovrebbe venire un mio amico che dice di essere bravo con la moto da cross..." aveva scritto venerdì Valentino sul suo profilo di Twitter.

Il campione di Tavullia, dopo la giornata con i suoi amici in pista, scrive su Twitter: "Ragazzi oggi @Antoniocairoli ci ha insegnato come si guida una moto da cross...averlo al Ranch è stato un onore!" a cui sono seguiti i complimenti: "Vederlo guidare una vera goduria,eleganza impeccabile e facilità disarmante!ho provato a fargli una foto,ma era troppo in alto!".

A fine giornata foto di gruppo per ricordare l'esperienza: non solo Rossi e Cairoli, ma anche Mattia Pasini e Andrea Iannone, altri due piloti di moto made in Romagna.








Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2011 alle 21:50 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 1681 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, motocross, tavullia, vivere pesaro, tony cairoli, roberta baldini, sport pesaro, ranch, la biscia, mattia pasini, iannone andrea, short track





logoEV
logoEV