counter

Pesaro: tour operator olandesi e belgi visitano il territorio

Delegazione Olandese e Belga 1' di lettura 05/12/2011 -

Il presidente della Provincia Matteo Ricci ed il responsabile dell’Ufficio turismo Ignazio Pucci hanno incontrato un gruppo di tour operator, provenienti da Olanda e Belgio, interessati a conoscere il territorio provinciale per poi promuoverlo e commercializzarlo. L’iniziativa è stata organizzata dal tour operator pesarese “Mondoviaggi” nell’ambito delle attività promozionali sostenute da Regione Marche e Provincia.



Il gruppo, accompagnato dal titolare della “Mondo Viaggi” Renzo Fazi, ha visitato Pesaro, Urbino, Piobbico ed altre località delle aree interne. I turisti provenienti da Olanda e Belgio, come già riscontrato in questi ultimi anni, sono particolarmente interessati all’entroterra della nostra provincia.

“Le caratteristiche del nostro territorio – ha ribadito il presidente Matteo Ricci – sono la qualità della vita, la sostenibilità, le eccellenze enogastronomiche, oltre alle bellezze storiche, artistiche, culturali e paesaggistiche. Quest’anno abbiamo registrato un forte incremento di turisti stranieri e questo ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa di valorizzazione delle nostre peculiarità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2011 alle 11:21 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, belgio, olanda, turismo pesaro, vacanze pesaro