counter

Colbordolo: scassinati due videopoker, bottino di 1.500 euro

Circolo Colbordolo Acli 1' di lettura 02/12/2011 -

A distanza di circa un mese i ladri sono tornati in azione al Circolo di Colbordolo. Nella notte tra giovedì e venerdì alcuni malviventi sono entrati nel Circolo cittadino Acli e hanno scassinato due videopoker prelevando la somma di circa 1.500 euro. Ad accorgersi dell’accaduto è stato uno dei gestori del circolo al momento dell'apertura alle 6.15.



I ladri hanno agito di notte, in un orario compreso tra le 2.00 e le 6.00. I malviventi hanno forzato una porta secondaria e poi si sono diretti in una stanza attigua al bar, all'interno della quale c'erano le due macchinette.

I ladri hanno scassinato e svuotato i due videopoker recuperando un bottino di circa 1500 euro. Poi sono fuggiti senza lasciare tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pesaro che hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2011 alle 21:04 sul giornale del 03 dicembre 2011 - 1192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, colbordolo, furto, videopoker, carabinieri di pesaro, furto aggravato, Circolo Acli, roberta baldini, scassinati videopoker, circolo di colbordolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/su3





logoEV
logoEV