counter

Porto Recanati: Escalation di furti. 40 mila euro di preziosi rubati in quattro giorni

furto gioielli 1' di lettura 01/12/2011 -

Gli ultimi giorni hanno registrato un'escalation di furti nel territorio di Porto Recanati. Sabato scorso, nel pomeriggio, in via Brodolini rubati circa 30 mila euro di oggetti preziosi. Martedì notte invece in un'altra abitazione sono stati rubati diecimila euro in gioielli. In entrambi i casi sembra che i ladri siano entrati a colpo sicuro.



Gioielli rubati in due appartamenti, e due colpi a segno. Martedì i ladri hanno atteso il buio per entrare in azione, si sono arrampicati sulla parete fino al primo piano rialzato, hanno forzato una finestra e si sono introdotti nell’appartamento di una donna che solo al mattino ha scoperto di essere stata vittima di un furto. Anche nel furto di sabato scorso, i ladri erano entrati dalla finestra. Dalla camera da bagno si erano spinti fin nella camera da letto.

Sembra che ci si trovi dunque di fronte a chi agisce a colpo sicuro, magari studia bene la situazione delle case da colpire prima di mettersi all'opera. Due appartamenti diversi, ma stesso modus operandi e stesso bene rubato, oggetti preziosi.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2011 alle 19:08 sul giornale del 02 dicembre 2011 - 1279 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, carabinieri, ladri, porto recanati, furto, gioielli, rapine, elisa tomassini, furto gioielli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/srj





logoEV
logoEV