counter

Pesaro: donna cade con la mountain bike sulle Cesane, soccorsa dall'eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura 28/11/2011 -

Domenica mattina, intorno alle 11, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza di Fabriano, munita di verricello,  per soccorrere una donna di 36 anni pesarese rimasta ferita in seguito ad una caduta dalla sua mountain bike sulle Cesane. La 36enne ha battuto violentemente il volto a terra e riportato un trauma facciale.

 



Domenica mattina a San Cristoforo dei Valli, località al confine tra i Comuni di Fossombrone e Fermignano, una 36enne è finita pesantemente a terra mentre era in sella alla propria mountain bike. L'urto è stato forte tanto da provocarle un trauma facciale.

Il luogo dell'incidente non era raggiungibile da alcun mezzo, neanche dai vigili del fuoco, pertanto è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Il medico a bordo si è calato nel dirupo per constatare le condizioni della signora che una volta stabilizzata è stata recuperata con la barella. Poi è stata accompagnata all'ambulanza che attendeva sulla strada e trasportata al San Salvatore di Pesaro. Per fortuna le conseguenze del brutto incidente non sono gravissime.












logoEV
logoEV