counter

Pesaro: l'ultimo saluto a Ivan, folla commossa e tanto dolore

Funerale Ivan Guerra a Pieve di Candelara 1' di lettura 25/11/2011 -

Una folla commossa ha accompagnato Ivan nel suo ultimo viaggio. La famiglia, i parenti e i tanti amici presenti sabato al funerale a Pieve di Candelara l'hanno salutato per l'ultima volta in chiesa dove è avvenuto il rito funebre. 



Lacrime e dolore per la morte improvvisa di Ivan. Un funerale che rimarrà impresso in tutti coloro che lo amavano e che con lui hanno condiviso tante avventure.

Le parole di mamma Antonella hanno cercato di infondere coraggio tra i familiari e gli amici del figlio: "Questo è l'ultimo dei suoi dispetti. Io sono tranquilla, mi dispiace vedervi soffrire".

Commosso anche il ricordo degli amici che durante il funerale hanno preso la parola: "Lui è ancora con noi, Ivan vive nei nostri pensieri".

Presenti al funerale i compagni e amici della Vis Pesaro calcio, gli scout e il gruppo di equitazione, a cavallo, che Ivan frequentava.

Il feretro è stato poi accompagnato nel vicino cimitero di Candelara.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2011 alle 22:08 sul giornale del 28 novembre 2011 - 1181 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, candelara, funerale, vivere pesaro, rossano mazzoli, cronaca pesaro, ivan guerra, pieve di candelara, chiesa di candelara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sde





logoEV
logoEV