counter

Macerata: Arci Marche a congresso, Ornella Pucci eletta Presidente regionale

Ornella Pucci Presidente regionale ARCI 1' di lettura 24/11/2011 -

L’assemblea congressuale ha eletto il nuovo Coordinamento regionale che a sua volta ha eletto la pesarese Ornella Pucci - recentemente confermata Presidente provinciale ARCI di Pesaro e Urbino - nuova Presidente regionale ARCI, succedendo nella carica al maceratese Massimiliano Bianchini.



Si è svolto sabato 12 Novembre a Macerata, presso l’Hotel Claudiani, il Congresso regionale dell’ARCI Marche. All’appuntamento hanno presenziato, portando il proprio saluto, numerosi esponenti del mondo associativo, politico e istituzionale tra i quali l’Assessore regionale Pietro Marcolini e il Sindaco di Macerata Romano Carancini.

Il Congresso - al quale hanno partecipato 50 delegati in rappresentanza degli oltre 28mila soci marchigiani dell’ARCI - nel riconoscere la positiva crescita della rete associativa nel territorio, ha rilanciato l’impegno dell’ARCI a rafforzare e ampliare gli spazi di partecipazione democratica mettendoli a disposizione di quanti oggi avvertono nel nostro Paese il bisogno e l’urgenza di una diversa e più consapevole socialità, come ribadito nelle conclusioni dal Presidente nazionale ARCI Paolo Beni.


   

da Arci Comitato Provinciale di Pesaro e Urbino




Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 09:56 sul giornale del 25 novembre 2011 - 1043 letture

In questo articolo si parla di macerata, pesaro, Arci, ornella pucci, comitato, arci pesaro, presidente regionale, arci pesaro e urbino, congresso regionale, arci marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/r6c





logoEV
logoEV