counter

Pesaro: infrange una vetrina di un chiosco in piazzale Garibaldi, denunciato 40enne

polizia 1' di lettura 20/11/2011 -

Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Pesaro e Urbino hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano, di origine pugliese, 40enne, disoccupato e senza fissa dimora, per il reato di danneggiamento aggravato.



In particolare l’uomo, entrato nel chiosco bar in piazzale Garibaldi, dopo aver chiesto una bottiglia d’acqua ed un bicchiere di carta, contrariato dal fatto che la barista gli avesse consegnato un bicchiere a suo dire di una misura troppo piccola, ha dato in escandescenza.

Uscito dal locale, ha raccolto una grossa pietra, scagliandola contro la vetrina, infrangendola. Poi si è allontanato. Nella circostanza gli Agenti della Volante, giunti sul posto a seguito della segnalazione della barista, hanno acquisito informazioni utili all’identificazione del predetto 40enne, risultato essere un senza tetto che da alcune settimane si aggira per Pesaro trovando ricovero in alloggi di fortuna.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2011 alle 10:41 sul giornale del 21 novembre 2011 - 734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senza tetto, pesaro, vivere pesaro, denuncia, polizia di pesaro, roberta baldini, volante di pesaro, infrange vetrina, crona ca pesaro





logoEV
logoEV